Le Colombe della Pasticceria Poppella

La Colomba Artigianale è il grande lievitato simbolo della Pasqua, realizzata da zero dal Maestro Ciro Poppella.

Simbolo di pace, di un avvenimento così importante che deve essere fatto con le migliori materie prime e l’amore e la dedizione del suo padre pasticciere.

Le Colombe della Pasticceria Poppella hanno un impasto soffice e delicato, si dividono in Classiche e Speciali da frigorfero.

Per le Classiche, chi ama i dolci ricchi dal gusto deciso troverà soddisfazione nella Colomba albicocca del Vesuvio. Una colomba dal sapore unico, dall’ impasto sofficissimo farcita dalle dolci albicocche del Vesuvio e ricoperte da mandorle di prima qualità.

                                       

 

E per i golosi del cioccolato la nostra Colomba classica è la scelta giusta, sottoposta ad una lenta lievitazione per favorire l’impasto soffice, arricchita all’interno da gocce di cioccolato e glassata all’esterno dal cioccolato fondente.

                                           

Il gusto merita l’attesa!

Come mastro pasticcere e padre dei golosissimi Fiocchi di Neve, non potevo non proporre le Colombe speciali al gusto crema Fiocco.

La Colomba Fiocco Classico: 1.5 kg circa ripieno con crema Fiocco Classico e copertura al cioccolato. Conservazione a +4°C fino ad un massimo di 4 giorni.

                                        

Colomba Fiocco Pistacchio: 1.5 kg circa ripieno con crema Fiocco Pistacchio e copertura al cioccolato. Conservazione a +4°C fino ad un massimo di 4 giorni.

                                           

Presso le Pasticcerie Poppella!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *