Ciro Poppella Ambasciatore di Napoli. Il riconoscimento consegnato da Alessandra Clemente

Lunedì 28 giugno, nella Sala Loggia del Maschio Angioino, Ciro Poppella è stato insignito dell’ambitissimo riconoscimento di Ambasciatore di Napoli per aver dato lustro alle eccellenze napoletane nel mondo.
L’Assessore all’Immagine della Città e l’Assessore al Made in Naples hanno conferito il titolo di Ambasciatore di Napoli a Ciro Scognamillo, che partendo dal Rione Sanità ha messo in campo un’attività artigiana di altissimo livello, assumendo un incisivo ruolo sociale e diffondendo nel mondo la migliore interpretazione della cultura e delle tradizioni partenopee.
Ciro ha ricevuto il premio da Alessandra Clemente, Assessore al Patrimonio, ai Lavori Pubblici e ai Giovani e candidata sindaco.
Le parole di Ciro: “Per me è una grande soddisfazione, un altro tassello che mettiamo a Napoli e nel mio quartiere. Grazie a tante realtà e a tanti commercianti la Sanità ha ricominciato a vivere. La pandemia ci ha fatto riflettere e si ricomincerà più forte di prima. Grazie a tutti per il riconoscimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *