Poppella Food Partner del “Tennis & Friends 2018” di Napoli

La Pasticceria Poppella ha partecipato alla prima tappa del “Tennis & Friends 2018” che si è svolto a Napoli sabato 5 e domenica 6 maggio.

Nel corso delle due giornate, l’area dello storico Tennis Club Napoli e il lungomare di via Caracciolo, sono stati la location del “villaggio della salute”.

Con oltre 4.500 controlli effettuati e più di 15.000 presenze registrate, il “Tennis & Friends 2018” ha visto scendere in campo numerosi personaggi dello sport e dello spettacolo, mentre le varie equipe mediche, hanno eseguito gratuitamente controlli a tutto il pubblico partecipante.

Tennis & Friends” è uno dei più importanti eventi sociali nell’ambito della prevenzione che unisce salute, sport e spettacolo. L’iniziativa è stata realizzata grazie al sostegno delle massime istituzioni.

Il Presidente onorario di “Tennis & FriendsNicola Pietrangeli, Ambasciatore Italiano del Tennis nel mondo, ha fatto gli onori di casa, alla presenza del Questore di Napoli Antonio De Iesu, del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e del sindaco Luigi De Magistris.